Dolore ai nervi del pene e piccole ferite

Salve,
da un paio di giorni accuso dei dolori nel pene e me ne sono accorto durante una masturbazione.
La parte interessata è alla base pubica (dove inizia il membro per intenderci) sul lato sinistro. Al tatto sento proprio un piccolo nervo in particolare che mi provoca fastidio e che parte da lì e va sul pene. Riesco a distinguerlo nettamente toccandolo e penso possa essere infiammato.
Inoltre, sulla parte destra della pelle che avvolge il glande - quindi non sul glande -, noto una macchiolina sopraelevata (non è una cisti, neppure una bollicina, non mi fa male) ma se provo a toccarla con un po più di forza mi infastidisce.

Sono andato dal medico curante che mi ha prescritto un antinfiammatorio per sospensione orale per 6 giorni, ma (oggi) al terzo giorno non vedo cambiamenti. C'è da dire che rispetto all'inizio mi fa meno male la parte superiore pubica, ma il nervo che si distende sul membro è doloroso se il pene è eretto. "A riposo" non accuso dolore e/o fastidi.
A cosa potrebbero essere dovuti questi disturbi? Sono collegati? Il mio medico afferma di no. Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è molto improbabile che si tratti di un nervo, le consiglio un consulto specialistico uroandrologico per un esame obiettivo della lesione da lei descritta.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
Senza un controllo clinico non si possono fare ipotesi concrete.Se al termine della terapia in corso non vi sono miglioramenti significativi è utile visita uroandrologica.
Buona serata.
Dr gabriele fontana