Colpo alla testa

Buonasera Professori,

Vi scrivo per chiedere un chiarimento rispetto a ciò che mi è successo circa un ora e mezza fa...

Mentre ero seduto su una sedia vicina ad un muro ho girato la testa e ciò mi ha portato a colpire due volte il muro dietro di me con la parte posteriore della testa.

Il doppio colpo è stato come un rimbalzo della mia testa contro il muro, vi volevo quindi chiedere se ciò che mi è successo è pericoloso o meno ma soprattutto se può comportare qualche danno nelle prossime ore.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
penso di no, perchè il trauma è stato lieve, Lei non è svenuto, non ha vomitato a getto, non si assopisce....
Visto che è anche molto giovane, pernso che anche a distanza non avrà da lamentarsi per il colpo.
Tuttavia, se sente di non essere più "lo stesso", si faccia vedere in un pronto Soccorso.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294