Applicazione banival crema

Buonasera, ho 23 anni e 4 giorni fa ho sostenuto un intervento di postectomia frenulotomia e plastica per una fimosi serrata e mi è stata prescrita una crema " banival " per una volta al giorno. La mia domanda è, ma questa crema va applicata solo sul glande o anche sui punti? O solo sui punti? Attualmente la sto applicanzo solo sul glande
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Solo sui punti
[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie mille!
Un'ultima cosa, visto che sono a bustine e ne avanza abbastanza una volta messa sui punti, puo apportare qualche vantaggio metterla anche sul glande oppure evito e in caso riutilizzo quella rimasta per il giorno seguente?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cambia niente