Un ritardo del ciclo

Salve , VI scrivo principalmente perché ho un ritardo del ciclo. Vi spiego più nel dettaglio.
I miei cicli vertono tra 28 giorni e 30.
Gli ultimi 2 mesi sono stati di 29!! Questo mese sono trascorsi già 35 giorni e ancora niente, l'unico rapporto sensuale con il mio ragazzo di questo mese è avvenuto giorno 9 aprile ovvero il mio terzo giorno fertile. Al 100% l'eiaculazione è avvenuta dopo che lui ha messo il profilattico il mio dubbio riguarda invece il liquido preseminale in quanto nella parte iniziale del rapporto non abbiamo usato il profilattico. Devo precisarVi che da circa 2 mesi ho iniziato a correre circa 2 volte a settimana, e anche il giorno prima che doveva arrivare il ciclo.
La mia domanda è se dopo aver avuto il rapporto sessuale nel mio terzo giorno fertile io possa esser rimasta incinta solo con il liquido pre eiaculatorio. Sono molto preoccupata poiché ripeto che i miei cicli vertono sempre sui 28 / 30 giorni .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Estremamente difficile che il liquido preseminale possa indurre gravidanza
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie dottor. Cavallini.
e allora in quanto al ritardo a cosa può essere dovuto? ho scritto che ho iniziato da poco a correre 2 volte a settimana. può essere dovuto a questo ? sono andata a correre anche il giorno stesso che doveva arrivare il ciclo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Provi a sentire ginecologo io faccio tutt altro
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buona sera dottori molto brevemente... ieri dopo ben 8 giorni di ritardo del ciclo ho acquistato un test di gravidanza clearblue (elettronico), il risultato è stato NON INCINTA... tuttavia avendo da sempre un ciclo regolare di 29 giorni sono molto preoccupata perché domani è il 39esimo giorno e ancora nulla!!! Che probabilità ci sono che quel test dopo 8 giorni di ritardo abbia sbagliato?????