E' possibile una doppia aiaculazione?

Salve gentili dottori, scusatemi se vi disturbo ma mi affligge un dobbio.
Qualche sera fa stavo facendo sesso con la mia ragazza, ora durante il coito ho avvertito una strana sensazione come se qualcosa fuoriuscisse dal mio pene, toccandomi ho effettivamente sentito che vi era qualcosa, ero eccitato ma non ho avuto alcun orgasmo. Dopo poco però sono effettivamente venuto, avendo un'orgasmo e avendo una fuoriuscita di sperma. Ora premettendo che mi masturbo regolarmente e che la fuoriuscita di sperma è sempre stata accompagnata da un orgasmo, ho avuto un doppia eiaculazione? è possibile? Oppure ho secernito del semplice liquido pre seminale in una quantità più abbondante del solito?

In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilità che vi possa essere una eiaculazione parziale senza orgasmo,é reale ma ovviamente, é impossibile
confermare o smentire, nel suo caso, tale eventualità.Va da se che mi preoccuperei,per il futuro, di ricorrere ad un metodo anticoncezionale più affidabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, scusi se mi aproffito della sua disponibilità ma vorrei chiederle se l'eiaculazione parziale è possibile anche se: l'ultima eiaculazione era avvenuta circa 24 ore prima, la quantità di eiaculato complessiva sarebbe sopra la media, non era mai avvenuta una simile circostanza prima?

Scusi ancora se l'ho disturbata, le auguro un buona giornata.