Mal di testa e spasmi

Salve sono un ragazzo di 21 anni e ieri al mio risveglio mi sono ritrovato con un mal di testa abbastanza moderato e sopportabile sulla parte sinistra della testa ma per tutto il giorno, ho già avuto degli episodi simili ma in modo discontinuo come delle piccole fitte quasi in dolore sempre sulla parte sinistra, oggi il dolore è scomparso ma la cosa che mi preoccupa è che da un paio di ore ho degli spasmi sulla coscia sinistra e non vorrei sia la causa di un qualcosa di grave che succede nella mia testa, c'è da dire che ultimamente faccio una vita sedentaria e sono molto ansioso in generale c'è il rischio che sia qualcosa di grave?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non si può risposndere se lei abbia o meno qualcosa di grave senza visitarla.
Non servirebbe a cavare il famoso ragno dal buco.
Vada a visita dal suo curante in primis e poi si faccia fare l'impegnativa per una visita Neurologica.
Sarà il neurologo valutandola a consigliartle l'iter da seguire.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Volevo solo correggermi, non sono veri e propri spasmi ma fascicolazioni, una contrattura muscolare continua visibile dall esterno sempre nello stesso punto, vorrei un parere su questo dato che ho letto che può essere segno di SLA o malattia degenerative
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
L'ho capito che sono fascicolazioni.
Non credo affatto che lei abbia SLA o altre malattie neurodegenerative, ma se non si fa visitare da un Neurologo non può pretendere che io le faccia una diagnosi di certezza dietro ad uno schermo.
Credo che lei converrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.