Anni e una ventina di giorni fa ho avuto un intervento di frenuloplastica

Salve
Sono un uomo di 29 anni e una ventina di giorni fa ho avuto un intervento di frenuloplastica.
Ieri e' caduto l'ultimo punto.
E' normale che a venti giorni dall'intervento abbia ancora dolori nello scoprire il glande sia da morbido che da eretto?
Lo vedo ancora un po' arrossato alla base, e tutto normale e dovrei contattare il mio medico?
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non molto normale senta il collega che la ha operato