Esotropia alterna

Buonasera, chiedo un consulto a voi specialisti in materia di Esotropia alterna. Ho subito un'operazione all'età di 5 anni per correggere l'esotropia, tutta via non è stata risolta completamente (almeno credo). L'oculista non ritiene che sia necessaria una operazione per il momento; mi ha prescritto un paio di occhiali con -200 in entrambe le lenti, da 2 anni a questa parte non si notano evidenti miglioramenti.
Un eventuale intervento chirurgico potrebbe risolvere la situazione?
Vi ringrazio, cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

si chiama “esotropia alternante”

l’intervento puo’ eseguirlo con fiducia a Milano dal
prof Paolo Nucci Ospedale San Giuseppe
oppure dal Dottor Giovanni Marsico
primario dell’Ospedale Buzzi
sempre a Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013