Stent coronarici

Gli stent coronarici DES dopo quanto tempo possono subire occlusione totale. Gia' sottoposto ad angioplastica con posizionamento di due stent medicati su coronaria dx. La arteria coronarica del margine ottuso sarebbe la arteria circonflessa oppure e' altro? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'arteria al margine ottuso e' un'altra piccola arteria.
Gli stent non si occludono di solito, o meglio, la pareet che dopo pochi giorni li riveste va incontro al medesimo invecchiamento delle altre pareti non trattate.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso