Epatite

Buongiorno,
test negativi per hiv e epatite (a,b,c) a due mesi dal rapporto quanto sono sicuri?
Stefano
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non è possibile descrive percentuali prognostiche: per il resto si considera valido al 100% un test sierologico di questo genere a 100 giorni dal presunto contagio.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Quindi quando si legge p.e. "il test per HIV rileva dopo un mese il 90% dei casi" cosa significa?
Buona giornata, Stefano
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi,
è che sono laureato in statistica e mi incuriosiva sapere com'è la distribuzione di frequenza del test al variare dei giorni.
Comunque ho rifatto i test a 130 giorni e sono ancora negativi.
Ancora grazie!