Punti post postectomia

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni che 6 giorni fa ha effettuato una postectomia e volevo chiedere un parere, il chirurgo che mi ha operato mi ha detto di lavare con un po' di acqua calda e applicare una pomata. Ora la mia domanda è, l'acqua non potrebbe causare qualcue ripercussione sui punti? ( ho letto cosi in alcune situazioni post circoncisione dove si sconsigliava di lavarlo per via dei punti ) e infine un'ultima domanda, proprio dopo la visita di controllo verso la sera è saltato un punto con una leggera perdita di sangue, sono un po' preoccupato e mi chiedo se riprendere un appuntamento con l'urologo o se comunque non bisogna fare nulla... inoltre l'unico modo per disinfettare è usare la pomata ( banavil crema ) è abbastanz? Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no segua le indicazioni del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Anche per i lunti saltati posso stare tranquillo? Si rimargina da sola?