Ora vorrei sapere se ho potuto contrarre qualche malattia come hiv o altre malattie trasmissibili

Salve, sono andato in vacanza con amici in Grecia e lasciandomi trasportare dalla compagnia sono andato in un night. Qui subito una ragazza mi ha avvicinato e ho iniziato a leccare i capezzoli e ci siamo scambiati diversi baci, dopo di che siamo andati al prive e abbiamo continuato li. Ho toccato la vagina da fuori le mutande e dopo di che ho fumato diverse sigarette senza lavarmi le mani, io sono stato per tutto il tempo vestito, con il pene sempre nei pantaloni. Ora vorrei sapere se ho potuto contrarre qualche malattia come hiv o altre malattie trasmissibili. Vi ringrazio per una vostra pronta risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che qui ci racconta non sembra indicarci situazioni ad alto rischio ma ora bene sentire o risentire in diretta il suo medico di famiglia e/o il suo andrologo di fiducia e sempre in diretta raccontare a loro le esatte "dinamiche amorose" da lei subite e praticate con la partner sconosciuta e con loro valutare, con le corrette tempistiche, se utile fare anche i test infettivologici che riguardano la diagnosi di eventuali malattie a trasmissione sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua pronta risposta, le dinamiche sono quelle elencate, nulla di più, io sono rimasto con i pantaloni tutto il tempo, le uniche dinamiche avvenute sono baci, masturbazione del clitoride al di fuori delle mutande e stimolazione del capezzolo con la lingua. Sono molto giovane quindi fare una visita da un specialista mi è difficile, quindi se le probabilità fossero nulle o quasi nulle vorrei passare la visita. La ringrazio