Giramenti di testa

Salve vorrei rivolgere questa domanda per avere un vostro parere.
Premetto che non ne ho mai sofferto ( ecco perché la cosa mi preoccupa) sono 2 giorni che ho dei fortissimi giramenti di testa.
La mattina qusndo mi alzo.
O quando mi abbasso per prendere qualcosa.
O se mi giro velocemente.
Addirittura spesso da seduta.
Senza motivo anche se abbasso gli occhi.
(° tengo a precisare che mangio normalmente ogni alimento.)
( °ho una vita abbastanza movimentata)
(°Ogni tanto faccio un po di esercizio fisico in casa)
(° spesso mi trovo a stare ore davanti il pc per lavoro)
Detto ciò spero di essere stata abbastanza precisa...
Ringrazio anticipatamente!!!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Dai sintomi che descrive potrebbe trattarsi di una innocua cupololitiasi (o vertigine parossistica benigna).
Le consiglio di recarsi da un buon ORL esperto in vestibologia perchè se si tratta della sindrome predetta le saranno fatte delle manovre per risolvere la situazione.
E le sarà anche insegnato a farle da sole.
Diversamente l'ORL valuterà altre cause.
Mi faccia pure sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.