La ginecomastia è collegata

Da un po' di mesi sto percependo un fastidio al testicolo destro,al tatto sembra avere un rigonfiamento e mi sono abbastanza spaventato visto che fin da piccolo soffro di ginecomastia avendo il pettorale sinistro molto più sviluppato in confronto al destro.
In questi giorni ho una sensazione di nausea e giramenti di testa, domani farò una visita dal medico di famiglia ma volevo sentire altre opinioni.
cercando su internet trovai che la ginecomastia è collegata a volte con il tumore ai testicoli.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Parli con il curante che da quanto descrive la rassicurerà senz'altro.

2) Lasci perdere Internet per la ricerca di informazioni sulla salute...se non vuole incrementare il suo stato d'ansia (^__^)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com