Ernia epigastrica

Buongiorno nel 2014 a seguito di un infortunio sul lavoro ho subito un intervento di chirurgia diretta di un ernia epigastrica (senza rete) e mi è stato riconosciuto un danno biologico INAIL.
Dopo circa un anno e mezzo a seguito di uno sforzo sul lavoro l'ernia e fuoriuscita di nuovo e a marzo 2017 sono stato rioperato in laparoscopia (3 buchi) con l'applicazione della rete riaprendo l'infortunio del 2014 per recidiva.

Vorrei chiedere se quando chiuderanno l'infortunio ho diritto ad ulteriore punteggio del danno biologico visto che ci sono altre cicatrici e la rete comunque crea dolore??

Nell'attesa di risposta invio Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Si ma non troppo per ulteriore indebolimento della parete e per persistenza di corpo estraneo (la rete)
Irrisorio il danno estetico

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
Professore La ringrazio per la risposta completa ed esauriente.