Rigonfiamento corona glande

Gentili medici,
Due giorni fa durante un atto masturbatorio ho sentito che dopo circa 10 minuti di attività la zona sinistra della corona del glande era diventata leggermente più grande della destra. Nel mentre non me ne sono curato e ho concluso. Ora però continua a esserci questa leggera disparità a due giorni di distanza, disparità che a livello visivo è quasi impercettibile, ma che al tatto si nota la differenza. Volevo chiedervi se era urgente una visita o se potrebbe passare semplicemente col riposo. Se può essere di aiuto faccio presente che la parte più grande della corona è la stessa dove veniva poggiato il pollice che nell'attività può aver sbattuto contro questa. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un po' di delicatezza non guasta. Aspetti in astinenza 10 giorni se non passa consulti un collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.