Diverticolo uretrale

Salve dottori,sono un ragazzo di 23 anni un mese e mezzo fa ho fatto un intervento a un diverticolo uretrale con tutte le visite che mi ha consigliato il mio urologo. I medici mi hanno detto che l'intervento era andato bene ma non è cosi, è da un po di tempo che dopo aver urinato, ho sempre qualche perdita (qualche goccia) volevo sapere e' una cosa normale? devo preoccuparmi? voglio guarire.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Le notizie che ci fornisce sono troppo vaghe per poter giudicare correttamente, molto dipende infatti dalla precedente posizione e volume di codesto "diverticolo", oltre al tipo di intevento eseguito. In termini molto generali possiamo dire che in quasi tutti gli interventi sullle basse vie urinarie la stabilizzazione non è istantanea, ma richiede quantomeno alcune settimane. D'ogni modo, se ci vorrà fornire qualche elemento in più, saremo probabilmente in grado di dare una risposta più articolata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it