Paralisi iv nervo cranico

Salve sono la mamma di un bimbo di 6 anni che dovrà essere operato all'occhio destro per la paralisi del IV nervo cranico volevo avere informazioni sul post operatorio in particolare quanto tempo ci vorrà per tornare alle normali attività (scuola e piscina)? Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
considerato che questo genere di informazioni dovrebbe richiederle all'equipe operatoria che eseguirà l'intervento chirurgico e considerato che firmerà un consenso informato per suo figlio dove saranno specificati tutti i dettagli del postoperatorio, generalmente dopo un intervento di questo tipo anche dopo un mesetto possono essere riprese le normali attività se non ci sono infiammazioni particolari.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cordiali saluti