Trombosi

Salve,
inanzitutto ringrazio e faccio i complimenti ai professionisti del sito per dedicare a noi utenti del tempo.
espongo il mio problema:
trombosi alla base dell'asta del pene con corpi cavernosi in perfetto stato.
mi è stata data come cura eparina da 800 2 volte al giorno per i primi 7gg, poi una al giorno per altro tempo da definire.
vorrei esporvi alcuni quesiti:
mi è stato detto di evitare rapporti per evitare cicatrizzazioni che potrebbero portare problemi in futuro e sono pienamente d'accordo.
in fase di non erezione non sento dolore (a meno che non sia stimolata la zona interessata) mentre in fase di erezione sento molto dolore.
come faccio ad evitare erezioni non volontarie?possono creare problemi erezioni dolorose senza consumare in nessun modo?
purtroppo mi capita di sveglirmi la mattina in completa erezione ed a volte mi capita anche quando sono in compagnia della compagna.
attendo cortese risposta.
grazie,
riccardo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in accordo con il suo specialista di riferimento, si può fare ricorso a terapie che riducono (con non pochi effetti collaterali) il desiderio sessuale e la frequenza delle erezioni spontanee.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta.
queste erezioni spontanee possono causare problemi?
il dolore alla fine non mi importa l'importante è che queste erezioni non causino cicatrici o cose del genere.
Grazie del tempo dedicato.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve,
sono 25 gg che non ho rapporti ne rapporti ne niente.
ma ho continue erezioni.
una leggera e breve masturbazione,può causarmi problemi?