Rumore cardiaco

Salve sono una ragazza di 17 anni mi chiamo Diana l'altro ieri mentre ero a letto ero un po' agitata ho incominciato a sentire il battito cardiaco che faceva uno strano rumore come delle bollicine che scoppiavano come lo stomaco... poi subito dopo una fortissima tachicardia ho preso due goccia di fiori di Bach ed è passato.. ho fatto ecg nemmeno un mese fa ed era tutto apposto.. ho letto su internet che un ragazzo dopo aver sentito questo rumore era morto dopo 5 gg ed ho paura!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il cuore non fa bollicine...e se le e' passato con due gocce di fiori di BAch capisce bene che non c'e' niente di cardiaco.
sarebbe passato con un bicchiere di acqua del rubinetto, che e' la stessa cosa dei fiori di Bach.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso