Buon oculista

Salve.
Sono una ragazza di 23 anni.
Non ho mai avuto problemi di vista...sempre perfetta, fino a circa 3 anni fa quando mi è stata diagnosticata un'ipermetropia.All'inizio l'oculista mi ha prescritto degli occhiali con lenti graduate 0.50.Praticamente erano semplici occhiali da riposo.
Qualche anno dopo alla visita successiva, l'oculista mi ha aumentato la gradazione delle lenti e da li sono iniziati i miei problemi!!
Riesco a vedere bene da vicino per esempio quando studio o al pc, ma non appena alzo lo sguardo non vedo nulla.Vedo sfocato!
Mi chiedo se non siano sbagliate queste lenti...é possibile che non possa alzare lo sguardo dal libro quando ho gli occhiali??

Mi scusi, forse per la banalità della mia domanda....Ma se chiedo il consulto è anche perchè al piu presto vorrei andare a rifare la visita, ma non potendomi permettere una visita privata visti i costi elevatissimi, le chiedo anche se possa consigliarmi un ospedale per oculistica dove posso prenotare una visita pagando solo il ticket. A parte l'oftalmico dove le liste d'attesa ono lunghissime!!!

Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Signorina
purtroppo effettivamente riconosco che a volte in molte regioni italiane i tempi di attesa per una visita sono davvero lunghi, io giovedi sono a Roma presso Primavista se fa un salto dalle 10 in poi le do uno sguardo..
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!!! Può dirmi quanto mi verrebbe a costare la visita presso di lei???
Le chiedo scusa per la domanda...ma sono una studentessa autonoma...per cui è importante per me saperlo anticipatamente!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nulla...vediamo un pò la situazione..
[#4]
dopo
Utente
non posso credere che dica sul serio!Verrò...con molta vergogna, ma verrò...Ho bisogno davvero almeno di un parere di un professionista..non vorrei arrivare ad avere problemi troppo seri ai miei occhi!!

Grazie davvero.
Sarò a Primavista giovedì alle 10.

P.S. ma lei è o stesso dottor Marino che visita anche a Formia in provinvia di Latina!?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no signorina
visito solo a roma e milano
la aspetto giovedi
sia puntuale
dopo devo andare in Sala Operatoria
[#6]
dopo
Utente
certo, assolutamente!
Grazie ancora.
A giovedi.
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314