Botta in testa e giramenti

Salve,sono un ragazzo di 23 anni,questo pomeriggio verso le 16ero sul divano con la mia ragazza,muovendoci con la testa ci siamo scontrati.La botta è stata sopra la fronte,la forza non è stata eccessiva e lì per lì non mi ha fatto neanche chissà quanto male.
Poco dopo però ho cominciato ad avere dei giramenti di testa strani,ovvero non veri e proprio,ma come sbandamenti e senso di instabilità.
L'intensità di questi sbandamenti varia e in alcuni momenti sparisce del tutto(specialmente da fermo)
Ora sono passate 4 ore e mezzo,i sbandamenti ancora ci sono e mi sto iniziando a preoccupare.

Può essere qualcosa di grave?? Devo andare al pronto soccorso??
Non ho dolore,nausea o sonnolenza,ma solo questa sensazione di vertigine.
Che mi consiglia di fare??sono molto spaventato
La ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Borsa di ghiaccio e dieci gocce di ansiolitico. Nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi