Dolore ad occhio

Salve, da alcuni giorni avverto un fortissimo dolore all'occhio destro, che si diffonde alla testa e al naso fino alla spalla. Sento addirittura battere il cuore nell'occhio... Davo la colpa alle lenti a contatto che porto usualmente, ma anche sia con gli occhiali sia con l'uso del pc, mi esplode il male. Ho preso un antidolorifico ma il male è forle lo stesso e si estende al nervo del collo e della spalla. Che fare? Grazie e spero mi rispondiate presto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissima,
direi che ilo dolore che descrive oltre che particolare è davvero intenso, in questi casi la cosa migliore è recarsi dal medico oculista
che esluderà quadri acuti importanti
"glaucoma"
"cheratiti"
"Ulcere corneali"
la terapia per via generale antidolorifica in genere copre il quadro clinico e confonde od occulta la
Giusta Diagnosi.
A bologna è molto brava la dottoressa LUCIA GLICERI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013