Aritmia e sesso

salve,è da diverso tempo che durate un rapporto e dell'autoerotismo noti delle extrasistole,nulla di allarmante,uno ogni tanto...ora invece è da una settimana che la cosa lo è diventata perchè percepisco benissimo delle aritmie,come se a seguirsi di un normale battito ci sia un tonfo strano,e cosi per circa 6-7 susseguirsi,che interrompo tossendo per ristabilire il battito normale,ma poi sto male per circa i seguenti 30-40 min con oppressione al petto di difficolta respiratorie.Il mio cuore poichè i battiti si fanno molto percepibili,è come se ballasse,non è regolare e mi blocca.
Che mi sta succedendo?ho fatto 1 mese fa un ecodoppler e ecg sotto sforzo sportivo dove non è risultato niente.
cordiali sauti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegua un Ho!Ter Delle 24 ore

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso