Dolori al petto e braccio sinistro bloccato da 1 mese

Salve sono un ragazzo di 16 anni, da circa 1 mese ho il braccio sinstro bloccato è ho dolori al petto. Sono andato in ospedale ho fatto gli ecg , gli esami del sangue ma è risultato tutto negativo. Una sera mi sono svegliato improvvusamente con ke tachicardia mi fatto gli ecg e avevl 120 battiti al minuto, li mi hanno detto che era ansia, in effetti sono un tipo un po ansioso, ma ho vero dei dolori lancinanti. Spero possiate essermi d'aiuto, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quanto riporta non dipende dal cuore. Se ne faccia una ragione. Da bravo ansioso lei è portato a pensare che i suoi disturbi siano dovuti a problemi cardiaci, ma non è così. Si affidi a un bravo psicoterapeuta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore il 9 ho già fissato un appuntamento, ho dimenticato a dirle che inoltre prima di questo " dolore ansioso" fumavo, la mattina la mano mi diventa nera e fredda e la sera diventa rossa e calda, potrebbe essere un problema circolatorio? Ho la spalla e il braccio bloccati non riesco a muoverli.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di cardiologico...si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
In osoedale mi hanno detto che potebbe essere pirosi gastrica, ma non l'associo al fatto del braccio, e quando mangio non riesco a deglutire bene..
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se abbia realmente problemi gastrici lo può stabilire solo un gastroenterologo.
Saluti