Utente 448XXX
Da un paio di giorni avverto pesantezza alla coscia sinistra e un leggero formicolio simile a quello di quando si addormenta un piede, prima che iniziasse ho avuto un leggero fastidio nella parte dietro del ginocchio ma é durato un giorno o poco piú. Stó prendendo gli antibiotici ABBA (sono al quinto) per un a giandola sul collo gonfia probabilmente a causa di un dente.
Poco tempo fa ho fatto le analisi e sono risultati alti sia globuli bianchi (15000),ma non é la prima volta, sia globuli rossi (5300000).
Il formicoli potrebbe essere dovuto agli antibiotici o ad altro?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di disturbo lamentato sembrerebbe con maggiore probabilità riferibile ad una irradiazione di tipo nevritico, probabilmente di origine vertebrale.
Consideri tuttavia che una verifica dal vivo da parte del Suo Medico potrebbe essere indicata.