Ciclo?

Dottore la disturbo nuovamente. A marzo ho avuto rapporti il 99% protetti,sono qualche minuto senza preservativo ma lui è sempre venuto nel preservativo. L ultimo rapporto risale al 3-4 di aprile non ricordo esattamente, lui venuto fuori. Il 5 di aprile il ciclo è arrivato con sintomi annessi. (Doveva arrivarmi il 4) dopo questo ciclo non ho più avuto rapporti di nessun tipo perché il mio ragazzo è partito. Ora da giorni ho dolore al seno,che si è man mano intensificato, dolore alle ovaie da due giorni e tipo sensazione di qualcosa che scende.. Dovevano venirmi il 3 secondo il calendario,ma ancora nulla. Ho da porle delle domande..
1) se ho i dolori in questi giorni che aspetto il ciclo,significa che il ciclo mi verrà?

2) se fosse successo qualcosa a marzo,il ciclo ad aprile non sarebbe venuto.. Vero?

Sono preoccupatissima,ogni mese anche senza motivo apparente e senza fare Nulla ho paura. Mi dia delle delucidazioni, la prego Ho paura di impazzire.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi quando a avuto l'ultimo rapporto a rischio prima che suo marito partisse?
Se vuole mi faccia sapere.
A presto.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Allora, il 3 o 4 aprile ma pochissimi minuti senza preservativo lui alla fine è venuto nel preservativo.. Perche?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Perchè così può tranquillamente andare in farmacia, acquistare un test di gravidanza, domani mattina farlo sulle prime urine: se sarà negativo lei non è in attesa e deve aspettare che le venga il ciclo.
Certo che se sta così in ansia finirà che il ciclo bisognerà indurlo farmacologicamente.
Faccia il test così si tranquillizzerà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Scusi dottore ma che bisogno ce del test? Che se il mese scorso ho avuto il ciclo e dopo non Ho avuto più rapporti. Inoltre questo mese non ho avuto nessun rapporto,0 assolutamente.. E in questi giorni che aspetto il ciclo ho dolori alle ovaie,al seno e la sensazione di qualcosa che scende come se le avessi addosso. Il ciclo il mese scorso non toglie ogni dubbio circa i rapporti di marzo?
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi cara Signora,
allora che bisogno c'è di scrivere e chiedere un parere?
Francamente faccio fatica a capirla!
Se ha le sue teorie e le sue sicurezze, il seno dolorante e i dolori premestruali attenda le mestruazioni.
Cosa vuole che le dica?
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Dottore mi scusi,i dolori vanno avanti.. Ma ho letto qui su internet che possono essere dovuti anche all impianto di una gravidanza.. Mi sa dire dopo quanti giorni dal concepimento si hanno? A me è passato più di un mese oramai dall ultimo rapporto.
[#7]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
se non fa il test per cortesia consideri terminato il mio consulto.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.