Recidiva prostatite

Egr. Dottori,
circa due anni fa ho avuto una prostatite diagnosticata da un urologo. Adesso a distanza di due anni, ho ancora dolori al pube, gocciolamento dopo la minzione e difficoltà ad iniziarla. Quali esami, previa visita urologica, sono necessari per diagnosticare una prostatite? Un'esame d'urina può essere utile? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ad una urinocoltura aggiungerei un tampone uretrale, da mostrare allo specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it