Rinofiller

Buongiorno,

Un informazione,ho subito un intervento di rinosettoplastica tempo fa ,ma ho ancora le narici un po strozzate.E' possibile tramite l'acido ialuronico alzare l'arcata superiore delle narici in modo da renderle più aperte?

Cordialmente

MG

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo da questa postazione è difficile dare un parere che potrà essere espresso soltanto con una valutazione diretta da parte di un collega presente nella Sua zona e, perché no, trovare la giusta soluzione.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!