Ipotensione?

Buonasera, ho 27 anni e abitando in una zona molto mite già ai primi caldi iniziò ad avere fiacchezza legata credo alla pressione perché per il resto ho ottime analisi (Emohlobina ferro emocromo). Oggi l'ho misurata in fase digestiva e dopo avere fatto varie faccende ed era 103/75 una volta poi 105/73. Normalmente quando non è caldo sono sui 125/75. Dovrei preoccuparmi? Inoltre quando mi abbasso e poi mi rialzo mi gira la testa. La bella stagione per me non dovrebbe mai venire.... che rimedi naturali posso usare? Inoltre è vero che La pressione non dovrebbe essere misurata in fase digestiva perché è in genere più bassa? Grazie delle eventuali risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha dei valori perfettamente normali
Beva almeno due litri di acqua al giorno specialmente ora che inizia a fare caldo specie nelle sue zone

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene grazie mille...ovviamente gli integratori millantati come miracolosi di magnesio potassio e simili non hanno effetto? Buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Hanno molto effetto sul conto corrente di chi li vende.
Questo e' scientificamente provato

La saluto

cecchini
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha dei valori perfettamente normali
Beva almeno due litri di acqua al giorno specialmente ora che inizia a fare caldo specie nelle sue zone

Arrivederci

Cecchini