Dolore e stanchezza gambe

Buonasera, e' un periodo che ho un forte mal di gambe quando mi fermo!!! Se mi metto seduto per un po' ..dopo duro fatica ad alzarmi dal dolore alle coscie e polpacci!!!Questo anche quando mi alzo da letto la mattina!!! Faccio un lavoro dove cammino alzo pesi e sto in piedi tutto il giorno ....pero' dopo un po' che mi muovo sto meglio! Premetto che soffrendo di insonnia prendo delle gocce per dormire...non prendo altri farmaci!!! Ringraxio anticipatamente delle risposte.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve farsi valutare da un Neurologo perchè la sua sintomatologia potrebbe essere legata ad una sofferenza delle radici nervose, sensitive e motorie, da compressione erniaria nel tratto vertebrale dorso - lombare, oppure da patologia muscolare primitiva o su base vascolare.
Per via telematica, senza valutarla, mi è del tutto impossibile avanzare Ipotesi diagnostiche.
Utile una routine ematochimica con il dosaggio della CPK e la valutazione della funzionalità tiroidea.
Di queste cose può parlare con il curante,
Buona giornata,
Dott. Caldarola.