Possibile isckemia

buongiorno ho un problema siccome mia figlia improvvisamente ha avuto un malessere se sentita mancare come se stesse x morire e poi improvvisamente non pote piu ne parlare non poteva muovere neppure la lingua ne muovere gli occki aveva gli occki fissi e rigidi neppure di una virgola pote spostare gli occki proprio paralizzata e neppure il corpo nessun movimento il cervello se lo sentiva come immobilizzato come se tutte le sue funzioni non erano piu vivi ma dopo qualke 20 minuti e tornata normalissima mi devo preoccupare di cosa si tratta cordialmente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
la sintomatologia che descrive non può essere valutata per via telematica.
Nel modo più assoluto.
Avrebbe dovuto portare sua figlia al P.S. o chiamare il 118 quando si è sentita male.
Le ipotesi sono tante, compreso un disturbo psichiatrico.
Le consiglio di accedere in un centro di primo intervento stamattina stessa per ottennere una diagnosi ed escludere patologie potenzialmente gravi.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti Kordiali,
Dott. Caldarola.