Lingua infiammata

Buongiorno da un mese circa ho un problema alla punta della lingua,continua a infiammarsi e escono delle piccole bollicine bianche che provocano dolore. Dopo qalche giorno tendono a sparire ma riappaiono magari da qualche altra parte sempre sulla lingua zona anteriore. Mi ha visto 2 volte l medico di famiglia che mi ha prescritto un gel orale filme oss e delle caramelle con vitamina A E e mi ha controllato anche il dentista dice che è un infiammazione e ci va pazienza. Ma dopo un mese sono stufo. Il tutto è iniziato dopo aver mangiato per parecchi giorni consecutivi i semi di zucca salati. La mia paura è che ci sia qualcosa di grave. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, abbandoni i semi di zucca, se il fastidio non regredisce è bene trovare una diagnosi presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale dei tessuti molli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta . Ma io merito alla mia paura di avere qualcosa di brutto? Sto esagerando io o devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Al momento sta esagerando lei, quando ci sarà una diagnosi certa si rivaluterà il tutto. Può stare tranquilla che se ci fosse stato qualcosa di grave il suo odontoiatria l'avrebbe visto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille