Calo della vista e cialis

Buon giorno, avrei bisogno di un parere. Dopo l'assunzione di Cialis 5mg per alcuni mesi, ho iniziato ad avere calo della vista dall'occhio destro. Dato che l'andrologo, immediatamente contattato, mi ha informato che il cialis può portare a problemi visivi sono andato dall'oculista per una visita. Premesso che ho sempre avuto 10/10 da tutti e due gli occhi e mai portato occhiali. Dalla visita è risultato un astigmatismo ed un calo di 0.25 dall'occhio in questione. Fondo della retina, vitreo e pressione nella norma. A domanda diretta relativa al calo della vista e causa dell'assunzione del cialis purtroppo non ho avuto chiarimenti perchè il dottore non conosceva tale farmaco. Qualcuno a qualche parere a riguardo? Non vorrei perdere la vista per colpa di un farmaco. Grazie in anticipo per le risposte

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
stia sereno, l'astigmatismo non é dovuto al farmaco.
Il Cialis puó dare ipertensione arteriosa e, di conseguenza, una retinopatia ipertensiva, ma non é il suo caso.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com