Esterasi leucocitaria gravidanza

Salve ho effettuato le abalusi delle urine e dai risultati compariva esterasi leucocitaria 6-8 i valori di riferimento dovrebbero essere assenti e poi le cellule bvu numerose..tutti Gli altri aspetti sono nella norma!cosa potrebbe essere?sono in gravidanza al 4 mese e non ho bruciori ne sintomi durante la minzione tranne che urino molto spesso!

[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
valori alterati della esterasi leucocitaria SENZA sintomatologia clinica di per se'non significano infezione urinaria significativa.
Puo'essere utile completare gli esami con esecuzione di:
Urocoltura con Conta batterica ed eventuale Antibiogramma.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.