Piercing nuovo e bacio

Salve,
Sono una ragazza molto ansiosa quindi sento davvero il bisogno di una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Ieri sono uscita con dei miei amici e dopo aver bevuto un paio di drink mi è capitato di dare un bacio A STAMPO a un amico di un amico. Una cosa innocente e gatta per scherzo di cui non mi sarei assolutamente preoccupata se non fosse per il fatto che ho da poco (pochi giorni) fatto un Piercing sotto il labbro e ho poi scoperto che questo ragazzo ha avuto problemi con la droga, anche se non so di che tipo di droga si sia trattato anche se immagino in realtà si tratti di una droga da discoteca...spero vivamente in una vostra risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquilla, non c'è nessun rischio che la insegue.
Buon fine settimana,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata.
Dott. Caldarola.