Un incurvatura nel pene verso sinistra

Scrivo dall'contatto registrato di mio fratello.Sono un ragazzo minorenne che ha visto nel suo pene in erezione sin dagli inizi della sua attività sessuale(manuale) un incurvatura nel pene verso sinistra e un dolore allo sfregamento d tutto il glande,volevo sapere come curare cio,nn sono mai andato da un andrologo e ne sono molto preoccupato,soprattuto perchè ho appena cominciato a fare le mie esperienze e nn mi va di rimanere fregato per la mia nn curanza,volevo sapere anche se è possibile andare da un andrologo da soli anche se si è minorenni?e da un po xhe ce lo,è cosi grave?vi prego rispondete!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la strada da percorrere e' parlarne con il medico di famiglia che,spesso,diventa complice delle necessita' del paziente giovane.La curvatura e' significativa quando e' superiore ai 30 gradi.Circa lo sfregamento,ho motivo di credere che il prepuzio non si evagini completamente sul glande ma,ovviamente,solo una visita reale puo' chiarire il quadro clinico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cro medico,potrebbe spiegarmi in parole piu facili"il prepuzio non si evagini completamente sul glande",e poi è totalmente curabile?Qanto potrebbe durare la cura?la rigrazio per le risposte!