Frenulotomia

Buon giorno, il mio ragazzo è stato operato di frenulotomia 25 giorni fa , ad oggi ancora nessun punto di sutura riassorbibile è saltato (ne ha 3) , solo ridotti di poco quando solitamente saltano dopo 20 gg , i punti sono viola spessi , è possibile rimuoverli o bisogna aspettare che cadino senza dare segni di cedimento ? Grazie mille mentre per la ripresa dell'attività sessuale bisogna farlo a punti saltati ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
i punti possono essere rimossi se non sono ancora "caduti".
L'attività sessuale può essere ripresa, in accordo con il chirurgo operatore, alla rimozione dei pp di sutura.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dopo tutti questi giorni la cicatrice dovrebbe essersi già formata giusto ? Quindi se i punti si rimuovono si può riprendere l'attività sessuale giusto ? Anche perché dopo quasi un mese la ferita dovrebbe già essere a posto vero ?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Giusto
[#4]
dopo
Utente
Quindi non è presto per rimuovere i punti ? Il mio ragazzo vorrebbe aspettare che cadino da soli ma 2 son ancora come il primo giorno o quasi ...