Un anno fa ero al lavoro premetto che ho fatto uso

Salve ,
Vorrei raccontarvi la mia storia e trovare delle risposte circa un anno fa ero al lavoro premetto che ho fatto uso di fumo fatto sta che mi sono sentito male tutto e' iniziato con delle vertigini senso di nausea...dopo circa una settimana prendendo vivin c perché si pensava fosse dovuto dalla cervicale i sintomi spariscono ma avvertivo sempre una pesantezza alla testa difficoltà nel camminare. Dopo circa una settimana iniziano dei bruciori alla testa e alle estremità del corpo difficoltà a parlare occhi che sbarellano da quel giorno non sento più i sapori gli odori non ho mai fame mia sete non sento la stanchezza di conseguenza non ho mai sonno etc etc spero che qualcuno mi possa rispondere grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

ritengo come i disturbi che riferisce necessitino di una valutazione clinica neurologica effettuata di persona e di eventuali studi strumentali di neuroimaging e di tipo neurofisiologico.

Uno studio strumentale del sonno mi sembra indispensabile.
http://www.clinicasantalessandro.it/servizi-clinici/centro-di-medicina-del-sonno/

Riduttivo esprimere una opinione senza poterLa visitare di persona, considerato quello che sembra essere il fattore scatenante, solo nel contesto di un consulto a ristanza.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com