Ho bisogno d'aiuto mi sento completamente solo

Vissuto 4 mesi in strada. Arte il freddo e il sonno sono stato bene.
Ora sono tornati nella soffocante casa di mio padre. Mi è venuta casa e non so più che pesci prendere. Ieri sono andato al pronto soccorso e come già successi, più mi allontanò dalla presenza soffocante e più sto bene. In prono soccorso dicono che non ho asma ma solo la sensazione. In altre parole è psicosomatico.
Ho bisogno di un computer per poter cominciare il montaggio di alcuni video registrati in strada dormendo in strada. Vorrei farne un documentario.
Purtroppo non ho soldi. Vorrei tanto andarmene via da qui ma non so dove andare... al freddo.. Di notte con la paura.. dimine. Pero o faccio cosi o mi sentirò depresso qui e con queste asme immaginaria (attacchi di panico?).
Ho solo qui queste cose.
Mio padre mi da qualche soldo ogni mese ma riceverli mi pesa perche al di la della parvenza che vuole dare, è freddo e distaccato
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Provo a rispondere, anche se ha scritto davvero in modo confusionario, e con errori di battitura che rendono difficile la comprensione del suo testo.

Se ha un rapporto conflittuale con suo padre, dovrebbe affrontarlo.

Non mi è chiaro perché è stato in strada per quattro mesi.

Se ha un disturbo psicosomatico dovrebbe affrontarlo dovrebbe affrontarlo con lo psichiatra e lo Piscologo, mediante una terapia combinata.

Se ha difficoltà economiche può trovare i clinici anche in convenzione.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it