Dolore sopra il seno sinistro

Da circa un mese avverto un dolore all'altezza dei polmoni lato sinistro, ho fatto esame toracico presso il pronto soccorso e elettrocardiogramma ma entrambi risultano nella norma. Ma il dolore continuo ad averlo come un peso sopra il seno. Puó essere ansia o patologie più gravi?

[#1]
Dr. Arnaldo De Maria Pneumologo 35 1
Gentile utente,
Poiche',come riferisce lei,le indagini instrumentals eseguite cioe' l'elettrocardiogramma e la ex del torace sono risultati negativi per probabili patologie a carico di cuore e polmoni,la sintomatologia dolorosa riferita ritengo si correli ad una possibile forma di radicolite intecostale sinistra a punto di partenza dalla colonna vertebrale dorsale con dolore che si irradia a cintura in avanti.
Per accertare ciò le consiglio di consultare il medico per un esame clinico-obiettivo dell'emitorace sinistro.
Saluti. Dr.ArnaldoDe Maria

Dr. Arnaldo De Maria