Blocco di branca destro incompleto

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni.
Dal 2006 al 2013 ho fatto ogni anno un ecg per la visita di idoneità sportiva. È sempre risultato tutto ok, anche se nel 2011 c'era un blocco di branca destro incompleto ma il medico aveva detto che era irrilevante.
A distanza di qualche anno, nel 2017 ho fatto un ecg a una visita cardiologica causa extrasistoli e il blocco di branca non c'era più, è possibile che sia sparito così?
Nell'ultimo ecg però il tratto QRS era lungo 0,109 secondi. Questo è un valore che può indicare un blocco di branca incompleto?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le ho già risposto in data 6-5-17 a questo quesito
Se lei pone gli stessi quesiti riceverà le medesime risposte

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso