Falloplastica - filler acido ialuronico cross linkato

Salve,
sono un ragazzo di quasi 30 anni, con un pene del tutto nella media. Ad ogni modo mi sono interessato alla possibilità del suo ingrandimento per puro scopo estetico, un po' come per tutta la chirurgia estetica.
Avendo però letto spesso su questo forum di tutte le possibili complicazioni poco alla volta mi era passata la voglia.
Questo finché non ho trovato questa tecnica di inserimento di acido ialuronico cross linkato. Questo perché, avendo chiesto ai dottori che eseguono la tecnica, essi asseriscono che non vi sia alcuna possibilità di effetto collaterale, che è una operazione del tutto priva di rischi e con risultati assicurati.
Mi chiedevo se ci si può fidare di quanto affermato o se si devono ritenere tali affermazioni false. Non so se posso anche dire chi le ha fatte tramite email oppure no, quindi per il momento evito.
Mi interesserebbe comunque il parere di qualche altro esperto sulla questione.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Il parere riguardo l'utilizzo di acido ialuronico per l'ingrandimento del pene sono discordanti. Io personalmente non ne ho esperienza ma ho ascoltato colleghi Pro E colleghi contro tale metodica.
La prima regola a mio parere È affidarsi a professionisti certificati E con esperienza in questo settore così di nicchia. Alcune volte sono più gli urologi ad avere esperienza in tale campo.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com