A dicembre mi hanno tolto 5 polipi che pe fortuna non erano nulla di serio e soffro spesso di

Soffro spesso di cistiti da escherichia coli e problemi intestinali, a dicembre mi hanno tolto 5 polipi che pe fortuna non erano nulla di serio e soffro spesso di diarrea. Adesso mi è stata prescritta l'amiciclina in punture. Vorrei capire una cosa...si può prendere l'escherichia coli dai cani? Io e il mio compagno ne abbiamo due. Io sono molto attenta a tutte le norme igieniche, lui è un po' più sbadato...è capitato che abbia lavato le ciotole con la spugna che io uso per i piatti. Per me è una cosa orrenda ma lui non gli da peso...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' possibile questo tipo di trasmissione...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)