Gonfiore tra le piccole e le grandi labbra

Buonasera, premetto che in settimana prenoterò una visita del mio ginecologo. Nel frattempo volevo chiedere consiglio a voi. Circa due settimane fa ho notato due palline molto vicine, che pensavo fossero brofoli, all'interno delle vagina tra le piccole e le grandi labbra nella parte superiore. Guardando attentamente alcuni giorni dopo sembrava che all'interno di queste palline ci fosse una vena; adesso riguardando sembra che le due palline si siano unite, quindi il gonfiore è lungo una linea verticale e in più sono apparsi due pallini rossi sopra. Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, sono diverse le condizioni che possono rappresentarsi in quel modo: da una linfangite ad una flebite ad un processo infiammatorio di varie ghiandole presenti nell'aria, ad altre condizioni. Direi di non manipolare la zona, di non applicare terapie fai-da-te, ma di rivolgersi allo specialista di queste situazioni cliniche quali è il Venereologo. Ci faccia pure sapere.

Carissimi saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore, gentilissimo! Prenoterò la visita.
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene Saluti!
[#4]
dopo
Utente
Salve! Non sono ancora riuscita a prenotare perché ho avuto altri problemi. Mi sono appena accorta che esce sangue/pus. Continuo a lasciar stare e aspetto di poter andare a fare una visita? Questo limita le sue ipotesi?
Grazie anticipatamente
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun allarme, detergano e disinfetti come d'uopo questa lesione è magari cerchi di anticipare un pochino la visita dermatologica. Ancora saluti
Dott.Laino