Isotretinoina e capelli

Buongiorno, sto assumendo isotretinoina 20mg da 4 mesi e negli ultimi giorni sto notando che i miei capelli sono crespi, secchi, difficili da pettinare, al tatto sono ruvidi e iniziano a cadermi. Siccome questo farmaco va ad artrofizzare le ghiandole sebacee temo che questi sintomi non siano reversibili. É così? Cosa posso fare per ovviare al problema? C'è qualche prodotto da poter applicare?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Si tratta di un effetto atteso ,che capita. È di regola prontamente reversibile alla sospensione. Attualmente più che usare prodotti nutrienti e delicati,shampi ,balsami o creme impacco non può fare.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)