Raggi x

Buongiorno,
due mesi fa sono entrata per errore in una sala operatoria che stavano disinfettando con dei raggi x dopo un'operazione. Vorrei sapere quali danni posso aver subito agli organi interni (in particolare all'apparato riproduttivo).
Grazie della cortese attenzione!

[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 337 13 1
Scusi, ma chi Le ha detto che stavano utilizzando dei raggi X?
Credo ci sia un grosso equivoco.
Al massimo, per la sterilizzazione delle Sale si utilizzano raggi UV. Che di sicuro non Le possono aver creato alcun danno.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti