Eisculazione precoce temporanea

Salve,
Da un mesetto a questa parte purtroppo soffro di eiaculazione precoce, con tempi che inizialmente toccavano al massimo i 2/3 minuti e che nell'ultima settimana è capitato non superassero il minuto. Sottolineo che non ho mai sofferto di questa condizione prima d'ora e che sto con la mia attuale ragazza ormai da sei mesi e che questa situazione non si era mai presentata prima della metá di aprile.
Questa cosa mi causa abbastanza disagio (forse più a me che alla mia partner) e mi causa anche un calo nel desiderio sessuale.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La questione potrebbe essere fisica o psicologica. Di qua non possiamo saperlo. Eventualmente curi la logistica dei rapporti e L anticoncezionalita e se non regredisce consulti collega