Il 9 marzo ho effettuato la circoncisione

Salve dottore
Sono un ragazzo di 16 anni e il 9 marzo ho effettuato la circoncisione, credo parziale. A distanza di questi giorni ho notato che i punti non sono caduti ma si sono solo spezzati e si vede la parte interne, come se fossero ancora lì. In aggiunta in erezione non riesco a scappellarlo del tutto, il dottore dopo l'operazione aveva detto che i punti sarebbero caduti entro dieci giorni perché sono assorbibili.
Voi cosa ne pensate?
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa prospettiva pensiamo che lei non debba perdere altro tempo in internet e ora sarebbe utile e intelligente risentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia e con lui rivalutare tutta la sua attuale situazione post-chirurgica ed eventualmente, se ancora presenti, rimuovere i punti, da lei osservati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Perché corro qualche rischio?
Non so se sono punti o cicatrici, sono una decina e seguono la circonferenza. A scappellarlo ci riesco parzialmente, cioè la parte inferiore dove si trova il frenulo scende del tutto ma la parte superiore manca circa 1 cm e quando torna allo stato normale lascia il segno di stretta sul glande. Può essere che deve elasticizzarsi ancora? Non vorrei tornare dal mio dottore ancora.
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

potrebbe ma ora, le ripeto, non perda altro tempo in internet e sarebbe utile risentire in diretta sempre il suo urologo od andrologo di fiducia .

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio del consulto
Il mio dottore per circa dieci giorni è in un'altra regione quindi dovrò aspettare che torni, se non rischio nulla aspetterò. So che la guarigione non è ancora completa anche perché è presente un ematoma.
Buona serata
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Ma mi sta prendendo in giro: operato due mesi fa ancora un ematoma, punti non riassorbiti, medico in altra regione?

Faccia vedere il tutto anche ai suoi genitori e non perda altro tempo, se non è una burla, in internet!!!
[#6]
dopo
Utente
E cosa dovrei fare?
Perché tuta questa fretta?
Si corrono grandi rischi?