Fertilità - informazioni su eventuali accertamenti.

Da quasi un anno, con la mia ragazza, stiamo cercando di avere un figlio.
Considerato che lei ha fatto gli esami del caso e risulta tutto bene, vorrei procedere - se del caso - ad effettuare gli accertamenti per valutare la mia fertilità.
Come mi dovrei muovere?
Grazie per la Vostra professionalità e disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi maschio a 20 anni dovrebbe conoscere il proprio potenziale di fertilità, attraverso una visita specialistica ed un esame del liquido seminale.Dopo un anno di rapporti liberiana coppia viene definita inferite,cioè che non riesce ad avere un figlio.Sterile viene definito chi non può avere figli.Consulti un esperto andrologo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it